Il Vescovo Assisi denuncia: "Una reliquia di Carlo Acutis all'asta su web"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La Procura di Perugia ha subito avviato accertamenti. Il giovane, già dichiarato beato, sarà proclamato santo ad aprile. La sua salma è custodito nel santuario della Spogliazione Il vescovo della diocesi di Assisi, monsignor Domenico Sorrentino, ha sporto una denuncia nei confronti di ignoti dopo che sul web sono state messe all'asta alcune reliquie attribuite al beato Carlo Acutis, che sarà proclamato santo ad aprile e il corpo del quale è custodito nel santuario della Spogliazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Nocera Umbra - Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, ha presentato una denuncia contro ignoti in seguito alla comparsa sul web di un'asta relativa a presunte reliquie di Carlo Acutis, il giovane beato che verrà proclamato santo nel mese di aprile 2025 e il cui corpo è custodito nel Santuario della Spogliazione. (Today.it)

Sono passati 36 anni, ma nella memoria di Andrea Carnevale, Napoli-Milan è ancora lì, vivido come se fosse successo ieri. Il 3-0 del 1990 al San Paolo, con doppietta sua e gol di Maradona, rimane un frammento incancellabile nella storia azzurra. (Napolipiu.com)

Antonio Careca e Alemao in questi giorni sono a Napoli: quest’oggi, tappa a Soccavo per le due vecchie glorie della SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di un'indagine delicata, il vescovo di Assisi, Domenico Sorrentino, ha depositato un esposto-denuncia contro ignoti presso il commissariato di Assisi riguardante la vendita online di reliquie di Carlo Acutis (Corriere dell'Umbria)

A segnalare l'accaduto il vescovo della diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, che ha sporto denuncia contro ignoti dopo essere venuto a conoscenza degli oggetti attribuiti al futuro santo, il cui corpo è custodito nel santuario della Spogliazione. (WIRED Italia)

La Serie A entra nella fase calda e la lotta scudetto si infiamma. A fare il punto è Andrea Carnevale, ex bomber del Napoli, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport prova a leggere scenari e incastri di un finale di stagione ancora tutto da scrivere. (Terzo Tempo Napoli)