Carnevale: “Napoli-Milan decisiva solo se Conte rallenta. Le mie percentuali scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corsa scudetto resta aperta La Serie A entra nella fase calda e la lotta scudetto si infiamma. A fare il punto è Andrea Carnevale, ex bomber del Napoli, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport prova a leggere scenari e incastri di un finale di stagione ancora tutto da scrivere. Per Carnevale, la corsa resta apertissima, ma ci sono variabili che potrebbero cambiare tutto. «Tre punti sono una partita — sottolinea l’ex attaccante — se ci riflettiamo bene. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli – Milan è una sfida che rievoca sensazioni speciali per i tifosi azzurri: una partita che, in passato, è valsa più di qualche lotta per lo Scudetto, soprattutto nell’era di Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le reliquie del beato Carlo Acutis, che diventerà Santo in aprile, sarebbero state messe in vendita sul web. A segnalare l'accaduto il vescovo della diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, che ha sporto denuncia contro ignoti dopo essere venuto a conoscenza degli oggetti attribuiti al futuro santo, il cui corpo è custodito nel santuario della Spogliazione. (WIRED Italia)
Sono passati 36 anni, ma nella memoria di Andrea Carnevale, Napoli-Milan è ancora lì, vivido come se fosse successo ieri. Il 3-0 del 1990 al San Paolo, con doppietta sua e gol di Maradona, rimane un frammento incancellabile nella storia azzurra. (Napolipiu.com)
Il vescovo di Assisi, mons. Domenico Sorrentino, ha presentato un esposto-denuncia contro ignoti per fare luce su un’asta on line delle reliquie - dei capelli - del ‘patrono di Internet’ Carlo Acutis che sarà canonizzato in Piazza San Pietro il prossimo 27 aprile . (Adnkronos)
Le parole di Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, sulla sfida in programma contro il Milan in Serie A. Tutti i dettagli (CalcioNews24.com)
Nel corso di un'indagine delicata, il vescovo di Assisi, Domenico Sorrentino, ha depositato un esposto-denuncia contro ignoti presso il commissariato di Assisi riguardante la vendita online di reliquie di Carlo Acutis. (Corriere dell'Umbria)