Danilo, Arthur, Fagioli e non solo: chi esce e chi resta, il punto sul mercato della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, Arthur, Fagioli e non solo: chi esce e chi resta, il punto sul mercato della Juve La Juventus non è dove voleva essere a questo punto della stagione, ma i presupposti per risalire ci sono tutti. È chiaro che molto dipenderà anche dal mercato di gennaio, nel quale la società bianconera non penserà solo a comprare. Ci sono diversi profili infatti che sono stati bocciati da Thiago Motta e il più eclatante è sicuramente quello di Arthur. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. (ilBianconero)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Entrambi sono nati a febbraio: Jack compirà 25 anni il prossimo 18 e il 12 Nicolò ne festeggerà 24. (CalcioNapoli1926.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus cerca l’intesa economica per il suo capitano in scadenza a giugno.Giuntoli stima Jack e Manna conosce Nicolò dalle giovanili. La base di partenza, però, è forte: il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli. (Tutto Juve)
Il centrocampista Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe disposto a sacrificare il giovane centrocampista per finanziare nuovi acquisti o avviare trattative strategiche. (Bianconera News)