Perché il Napoli non annuncia ritiro in Turchia? CorSport svela cosa sta bloccando gli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Perchè non arriva l'ufficialità del ritiro del Napoli in Turchia? L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la verità riguardo questa questione riportando che tutto è stato delineato, ma senza la firma dei contratti delle amichevoli il Napoli non può comunicare la notizia sui propri canali ufficiali. Il paradosso è che, a quanto pare, la partenza degli azzurri è ormai prossima ma ad oggi non vi sono notizie ma soltanto indiscrezioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)

Oggi il Napoli di Luciano Spalletti tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, in attesa della ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar, a gennaio. Il primo dicembre, tra due giorni, la squadra dovrebbe partire per la Turchia, dove è in programma la tournée invernale, con alcune amichevoli, ma ancora non sono stati firmati i necessari contratti da parte delle autorità turche. (IlNapolista)

Il Napoli ha fissato la ripresa degli allenamenti: mercoledì, tra due giorni, ci sarà il raduno a Castel Volturno. Ma è possibile, stando a quanto raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che qualcuno faccia capolino al centro sportivo già domani, anticipandosi di un giorno. (Tutto Napoli)

Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)

foto di www.imagephotoagency.it Manca ancora l'ufficialità, ma il Napoli andrà in ritiro in Turchia a inizio dicembre. Il club, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha organizzato la partenza della squadra per giovedì 1° dicembre: gli azzurri resteranno ad Antalya fino al rientro previsto il 13 dicembre. (Tutto Napoli)