Milan, Gimenez: “Essere nel club rossonero è un sogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN GIMENEZ – Dal ritiro della Nazionale del Messico, Santiago Gimenez ha parlato di questa sua esperienza al Milan. Che a gennaio lo ha ingaggiato a titolo definitivo dal Feyenoord. Proprio nella squadra di Rotterdam era espoloso in questi ultimi due anni. Fino a questo momento, in maglia rossonera Gimenez ha realizzato 3 reti, l’ultima in casa contro il Verona. Ora, in vista della ripresa del campionato dopo la sosta in programma questo weekend, l’obiettivo è tornare a gonfiare la rete e a fare esultare i tifosi rossoneri. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Scopri cosa ti riservano le stelle con l’oroscopo di Paolo Fox per domani, martedì 18 marzo 2025. Lasciati guidare dai pianeti e preparati a vivere la giornata con consapevolezza e positività. Leggi amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Sampdoria, i blucerchiati sono la squadra con più espulsioni di questa Serie B: ecco quali sono gli altri club sul podio Anche contro la Reggiana la Sampdoria ha terminato la sfida in dieci uomini, a causa dell’ingiusta espulsione di M’Baye Niang per doppia ammonizione. (SampNews24.com)
Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. (Tutto.TV)
Fece di tutto per non cadere, sterzò bruscamente verso destra, tornando d’improvviso al centro della pista. In quell’istante fu colpito in pieno dai piloti Colin Edwards e Valentino Rossi, che non riuscirono a evitarlo. (News Sports)
Continua a far discutere l’ingiusta espulsione di M’Baye Niang nell’ultima gara che la Sampdoria ha giocato contro la Reggiana. Di questo ha parlato l’agente del giocatore blucerchiato Crescenzo Cecere che, intervenendo all’evento “Palermo Football Conference”, organizzato da Conference403, si è espresso in merito. (SampNews24.com)
Ed oggi, a distanza di 23 anni da quella data, tutte le comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo di Lamezia Terme, in concomitanza con tutte le diocesi d’Italia, si sono riunite nella Rettoria Santa Chiara per celebrare insieme la “festa del ringraziamento”. (Corriere di Lamezia)