Inghilterra, comincia l'era Tuchel: oggi alle 14.30 la FA ha convocato una conferenza stampa

Inghilterra, comincia l'era Tuchel: oggi alle 14.30 la FA ha convocato una conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inghilterra, comincia l'era Tuchel: oggi alle 14.30 la FA ha convocato una conferenza stampa Thomas Tuchel sarà il prossimo commissario tecnico della nazionale inglese. Il 51enne ha raggiunto un accordo con la FA e prenderà il posto di Lee Carsley, nominato CT ad interim nelle ultime quattro partite disputate dai Three Lions dopo l'addio di Gareth Southgate, scottato dalla seconda sconfitta consecutiva in una finale dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (TUTTO mercato WEB)

La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico della nazionale maggiore inglese di calcio maschile.L'allenatore tedesco ex Bayern Monaco, Chelsea e Paris Saint-Germain sarà in carica a partire dal prossimo gennaio 2025, dopo l'interregno di Lee Carsley in seguito alle dimissioni di Gareth Southgate che ha guidato l'Inghilterra dal 2016 a Euro 2024. (Calciomercato.com)

La nazionale inglese sarà guidata dal terzo allenatore straniero della storia dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello: il tedesco Thomas Tuchel ha infatti accettato l’offerta della Football Association. (Il Fatto Quotidiano)

Inghilterra, ufficiale: Tuchel nuovo ct della nazionale, ha già firmato da una settimana

Avvio in leggero rialzo per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. . (Tuttosport)

Thomas Tuchel sarà l'allenatore dell'Inghilterra dal primo gennaio 2025, con un contratto di 18 mesi. Il tecnico tedesco, 51 anni, già sulle panchine di Paris SG, Chelsea e Bayern Monaco, succede a Gareth Southgate, in carica dal 2016 al 2024, e di Lee Carsley, il cui mandato ad interim è prorogato fino al raduno di novembre compreso. (sport.tiscali.it)

Serie A, le designazioni arbitrali dell'8° turno: Roma-Inter a Massa, Sacchi per Juve-Lazio - Leggi la notizia: CLICCA ! Derby d'Italia per Tah: Juventus e Inter seguono il difensore Bayer. Le due strategie - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)