È morta la diciassettenne investita in viale Colombo a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari. La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Andare a scuola e non tornare più a casa: questo è accaduto alla ragazza di 17 anni che ieri è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada in viale Colombo. Si recava a scuola Beatrice Loi, pochi passi ancora e avrebbe raggiunto il suo istituto superiore dove si studia, si apprende, si socializza e si cresce. (Casteddu Online)
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». (ilmessaggero.it)
E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Beatrice, Aurora, Riccardo, tutti 17enni, come se fosse un film horror, sono le ultime vittime sull'asfalto e continuiamo a piangere ragazzi che se ne vanno via. Certo, il dubbio è sempre se la colpa sia di chi guida o di strade troppo trafficate come viale Colombo, come via Peretti. (Casteddu Online)
Beatrice Loi è deceduta (Nordest24.it)
Una morte che lascia gli amici, i familiari, una città e un’Isola intera attoniti, e non solo per la tragedia di una giovane vita spezzata, ma perché arriva a poche ore di distanza da una notizia che parla di altri due morti, altri due 17enni, Aurora Marcia e Riccardo Loi, che hanno perso la vita nella notte sulla Statale 130, alle porte di Iglesias, in un drammatico schianto mentre erano in sella al loro scooter. (L'Unione Sarda.it)