Investita davanti scuola, muore a 17 anni. Alla guida dell'auto un pensionato di 82 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio della giornata scolastica, in un punto particolarmente trafficato della strada. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo la ricostruzione della polizia locale e dalle testimonianze, la ragazza è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un anziano, presumibilmente abbagliato dal sole. A cui è poi stata tolta la patente. (Cagliaripad.it)
E’ morta in tarda mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu la studentessa di 17 anni investita ieri attorno alle 8 mentre attraversava la strada a Cagliari. Le condizioni di Beatrice Loi, diretta al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, erano apparse subito disperate. (Gazzetta del Sud)
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». (ilmessaggero.it)
E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Adnkronos)
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una morte che lascia gli amici, i familiari, una città e un’Isola intera attoniti, e non solo per la tragedia di una giovane vita spezzata, ma perché arriva a poche ore di distanza da una notizia che parla di altri due morti, altri due 17enni, Aurora Marcia e Riccardo Loi, che hanno perso la vita nella notte sulla Statale 130, alle porte di Iglesias, in un drammatico schianto mentre erano in sella al loro scooter. (L'Unione Sarda.it)