Incidenti mortali in Sardegna: tre ragazzi perdono la vita tra Sassari e Cagliari La Nuova Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari Tre giovani vite spezzate sulle strade della Sardegna in poche ore. Incidenti in situazioni completamente diverse, ma che hanno visto come vittime dei ragazzi. Un dolore enorme per le loro famiglie e per l’intera isola, listata a lutto per queste perdite. L’ultima in ordine di tempo è Beatrice Loi, 17enne. La studentessa stava attraversando viale Colombo, vicino alla sua scuola, sabato 23 novembre. (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente stradale davanti a scuola: è morta all'ospedale Brotzu Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina a Cagliari mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in viale Colombo, per andare al Liceo Scientifico "Alberti". (L'Unione Sarda.it)
È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La 17enne stava andando a scuola, al Liceo Alberti, quando, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila, è stata investita da una Fiat Panda grigia guidata da un ottantaduenne, che sarebbe stato abbagliato dal sole e non ha visto la giovane sulla carreggiata. (L'Unione Sarda.it)
Terrore all'ospedale di Mestre, distrugge tutti i monitor del pronto soccorso: pazienti in fuga nella guardiola, paura per una donna in travaglio In Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. (leggo.it)
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne travolta sulle strisce pedonali a Cagliari mentre andava a scuola nella mattinata di sabato 23 novembre. Come riporta CagliariToday, la ragazza si è spenta all'ospedale Botzu, dove era stata ricoverata con gravissime lesioni alla testa nel reparto di Rianimazione. (Today.it)