Anziano investe studentessa, 17enne muore in ospedale

Anziano investe studentessa, 17enne muore in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Le condizioni della ragazza erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. In Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La studentessa Beatrice Loi non ce l’ha fatta: nel giro di poche ore sono morti tre 17enni sulle strade sarde. Sabato mattina stava attraversando viale Colombo a Cagliari sulle strisce pedonali per raggiungere il vicino liceo Alberti. (Gallura Oggi)

Cagliari piange Beatrice Loi: la ragazza aveva appena 17 anni ed è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo intorno alle 8 del mattino, mentre stava per raggiungere il Liceo Alberti. (Cagliaripad.it)

Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. Le condizioni di Beatrice Loi, diretta al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, erano apparse subito disperate. (Gazzetta del Sud)

Beatrice Loi morta a 17 anni: investita da un'auto guidata da un 82enne all'uscita da scuola

Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. (La Nuova Sardegna)

Terrore all'ospedale di Mestre, distrugge tutti i monitor del pronto soccorso: pazienti in fuga nella guardiola, paura per una donna in travaglio In Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. (leggo.it)