Cagliari piange Beatrice Loi: morta la 17enne investita ieri in Viale Colombo mentre andava a scuola

Cagliari piange Beatrice Loi: morta la 17enne investita ieri in Viale Colombo mentre andava a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Un’intera città ha sperato fino all’ultimo che si salvasse ma purtroppo Beatrice Loi, la 17enne investita ieri mattina in Viale Colombo mentre andava a scuola, è spirata oggi. La giovane, trasportata d’urgenza in condizioni critiche all’ospedale Brotzu, è deceduta nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita. Il drammatico incidente si è consumato mentre Beatrice stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte a piazza dei Centomila. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio della giornata scolastica, in un punto particolarmente trafficato della strada. Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. (ilmattino.it)

Beatrice, Aurora, Riccardo, tutti 17enni, come se fosse un film horror, sono le ultime vittime sull'asfalto e continuiamo a piangere ragazzi che se ne vanno via. Altre croci, altre lacrime, tre giovani vite che si spezzano in un weekend tra Cagliari e il Sulcis: 105 morti nel 2024 sulle strade sarde. (Casteddu Online)

La giovane stava recandosi a scuola quando, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da una Panda guidata da un uomo di 82 anni. Tragedia a Cagliari, studentessa 17enne muore dopo essere stata investita sulle strisce Di (Orizzonte Scuola)

Anziano investe studentessa, 17enne muore in ospedale

Cagliari piange Beatrice Loi: la ragazza aveva appena 17 anni ed è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo intorno alle 8 del mattino, mentre stava per raggiungere il Liceo Alberti. (Cagliaripad.it)

Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne travolta sulle strisce pedonali a Cagliari mentre andava a scuola nella mattinata di sabato 23 novembre. Come riporta CagliariToday, la ragazza si è spenta all'ospedale Botzu, dove era stata ricoverata con gravissime lesioni alla testa nel reparto di Rianimazione. (Today.it)

Le condizioni della ragazza erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Adnkronos)