17enne ferita a Cagliari: “Attraversare è un incubo”

17enne ferita a Cagliari: “Attraversare è un incubo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Continuano ad essere gravi le condizioni della 17enne che ieri mattina è stata investita in viale Colombo a Cagliari. Stava tentando di attraversare la strada per raggiungere il liceo Alberti, di cui è studentessa. L’ennesimo incidente ha rilanciato il pericolo sicurezza a Cagliari per i pedoni. Tante, troppe le segnalazioni del modo sconsiderato con cui gli automobilisti guidano nelle vie cittadine. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Beatrice Loi è deceduta (Nordest24.it)

Un’intera città ha sperato fino all’ultimo che si salvasse ma purtroppo Beatrice Loi, la 17enne investita ieri mattina in Viale Colombo mentre andava a scuola, è spirata oggi. (vistanet)

Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, morta Beatrice Loi, 17 anni

La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata... Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari (Virgilio)

La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. Lotta fra la vita e la morte ed è in condizioni estremamente critiche la 17enne, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, falciata questa mattina sulle strisce pedonali in viale Colombo mentre andava a scuola, al liceo scientifico Alberti. (Casteddu Online)

La 17enne stava andando a scuola, al Liceo Alberti, quando, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila, è stata investita da una Fiat Panda grigia guidata da un ottantaduenne, che sarebbe stato abbagliato dal sole e non ha visto la giovane sulla carreggiata. (L'Unione Sarda.it)