Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne investita ieri a Cagliari è morta in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ morta in tarda mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu la studentessa di 17 anni investita ieri attorno alle 8 mentre attraversava la strada a Cagliari. Le condizioni di Beatrice Loi, diretta al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, erano apparse subito disperate. Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
La studentessa Beatrice Loi non ce l’ha fatta: nel giro di poche ore sono morti tre 17enni sulle strade sarde. Sabato mattina stava attraversando viale Colombo a Cagliari sulle strisce pedonali per raggiungere il vicino liceo Alberti. (Gallura Oggi)
L’ennesimo incidente ha rilanciato il pericolo sicurezza a Cagliari per i pedoni. Tante, troppe le segnalazioni del modo sconsiderato con cui gli automobilisti guidano nelle vie cittadine. (Cagliaripad.it)
La giovane, trasportata d’urgenza in condizioni critiche all’ospedale Brotzu, è deceduta nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita. Il drammatico incidente si è consumato mentre Beatrice stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte a piazza dei Centomila. (vistanet)
Leggi tutta la notizia Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce... (Virgilio)
Certo, il dubbio è sempre se la colpa sia di chi guida o di strade troppo trafficate come viale Colombo, come via Peretti. Altre croci, altre lacrime, tre giovani vite che si spezzano in un weekend tra Cagliari e il Sulcis: 105 morti nel 2024 sulle strade sarde. (Casteddu Online)
Le condizioni della ragazza erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Adnkronos)