Altre croci, altre lacrime, tre giovani vite che si spezzano in un weekend tra Cagliari e il Sulcis: 105 morti nel 2024 sulle strade sarde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altre croci, altre lacrime, tre giovani vite che si spezzano in un weekend tra Cagliari e il Sulcis: 105 morti nel 2024 sulle strade sarde. Certo, il dubbio è sempre se la colpa sia di chi guida o di strade troppo trafficate come viale Colombo, come via Peretti. Beatrice, Aurora, Riccardo, tutti 17enni, come se fosse un film horror, sono le ultime vittime sull'asfalto e continuiamo a piangere ragazzi che se ne vanno via. (Casteddu Online)
Su altri media
Un’intera città ha sperato fino all’ultimo che si salvasse ma purtroppo Beatrice Loi, la 17enne investita ieri mattina in Viale Colombo mentre andava a scuola, è spirata oggi. (vistanet)
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». (ilmattino.it)
È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi: è morta la studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Le condizioni della ragazzina erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. (leggo.it)
La 17enne stava andando a scuola, al Liceo Alberti, quando, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila, è stata investita da una Fiat Panda grigia guidata da un ottantaduenne, che sarebbe stato abbagliato dal sole e non ha visto la giovane sulla carreggiata. (L'Unione Sarda.it)
Tragedia a Cagliari, studentessa 17enne muore dopo essere stata investita sulle strisce Di Una tragedia ha colpito Cagliari. Beatrice Loi, una studentessa di 17 anni, è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. (Orizzonte Scuola)