Nyt, ecco come Israele ha fatto esplodere i cercapersone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il New York Times, ecco come Israele ha fatto esplodere i cercapersone Attacco hacker in Libano: esplodono in simultanea i dispositivi dei militanti del movimento sciita filo-iraniano. Onu: escalation preoccupante (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Lo ha annunciato lo stesso gruppo sostenuto dall'Iran. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Taipei 18 set. (il Dolomiti)

Sotto accusa Israele che avrebbe piazzato piccole cariche nei dispositivi che erano in uso a membri del movimento sciita libanese (LAPRESSE)

"Anche se gli attacchi sembrano essere stati mirati, hanno avuto pesanti e indiscriminati danni collaterali tra i civili, compresi i bambini tra le vittime. Lo fa sapere in una nota l'alto rappresentante Josep Borrell. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Nel giro di un minuto il nemico è riuscito a infliggere uno dei suoi peggiori colpi a Hezbollah dall'inizio del conflitto", ha detto. Un portavoce di Hezbollah ha riferito al quotidiano libanese al Akhbar che l'operazione dei cercapersone esplosi è stato "un duro colpo". (Tiscali Notizie)

L'ambasciatore iraniano in Libano, Mojtaba Amani, ha perso un occhio rimanendo gravemente ferito all'altro quando il suo cercapersone è esploso nell'ondata simultanea di detonazioni. (Il Giornale d'Italia)