Calciomercato Fiorentina: messi sul piatto quasi 20 milioni, Pradè lo vuole!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina dopo aver praticamente chiuso l'operazione Michael Folorunsho è pronta a fare di tutto per prelevare un altro calciatore che ha letteralmente stregato Pradè. Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dal nostro campionato italiano ma che in patria viene annunciato come un predestinato. Ecco di chi stiamo parlando < < < (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Tanto mercato. E trattative più o meno avanzate. (Quotidiano Sportivo)
Nonostante l'arrivo di Nicolas Valentini, già bloccato in estate, il club toscano non vuole rischiare di buttare nella mischia un difensore non pronto e starebbe cercando un difensore centrale che conosca bene la Serie A. (Fantacalcio ®)
E che, soprattutto, la volontà del club viola sia quella di fare un sacrificio economico importante - per dar seguito anche a quello che era stata la forte apertura di Rocco Commisso - è una sensazione che cresce giorno dopo giorno. (Firenze Viola)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La Fiorentina ha avviato il mercato in uscita con la cessione di Lucas Martínez Quarta al River Plate per 6,5 milioni di euro più bonus. Per sostituirlo è già arrivato Nicolas Valentini, difensore argentino di 23 anni. (Viola News)
Il 'Chino' è riuscito a partire alla volta di Buenos Aires dove è sbarcato nella tarda mattinata di ieri. Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. (Quotidiano Sportivo)