LIVE Alle 20.45 Verona-Milan: Reijnders dietro Abraham, Zanetti punta su Sarr
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Fonseca. (3-4-2-1) Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. All. Zanetti. Non ci sono squalificati nelle due rose. Nel Verona diffidati Belahyane e il tecnico Zanetti, nel Milan diffidato Fofana. La gara sarà diretta da Marinelli, della sezione di Tivoli (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Tra mille difficoltà e in grande emergenza per la coperta corta il Milan torna a vincere in campionato. Nella prima gara della 17esima giornata, i rossoneri passano 1-0 al Bentegodi di Verona e tornano ad avvicinarsi all’Europa: decide l'incontro un gol di Reijnders in avvio di ripresa. (Gazzetta di Parma)
Tijjani Reijnders ha permesso al Milan di espugnare lo stadio del Bentegodi contro il Verona. Il centrocampista ha commentato così la vittoria nel post partita. (Inter-News)
Prima di vedere una rete in Verona-Milan, partita che ha dato il via alla 17^ giornata di Serie A, sono stati necessari ben 56 minuti di gioco. (FantaMaster)
Al Bentegodi, nonostante la piena emergenza infortuni accentuata al 30' dal problema muscolare di Leao, i rossoneri hanno trovato tre punti fondamentali al termine di una sfida complicata e con poche occasioni da gol. (Sport Mediaset)
Servivano i tre punti e a Verona il Milan è riuscito a completare la missione. Non senza qualche insidia, come un primo tempo bloccato e l'infortunio di Leao alla mezz'ora di gioco che aveva complicato di molto la situazione: senza il grande leader in campo il brivido era dietro l'angolo, ma alla fine ci ha pensato un gol bellissimo di Reijnders a rendere tutto facile per i rossoneri che si prendono una vittoria importantissima per aprire la giornata di Serie A. (Fanpage.it)
VITTORIA – Vince il Milan grazie a un gol di Reijnders che nel secondo tempo non sbaglia il tempo e regala ai rossoneri una vittoria importantissima. Dopo qualche minuto di studio, la prima doccia fredda per il Milan arriva al trentesimo quando Rafael Leao da dentro il campo chiama la sostituzione per un infortunio muscolare. (Inter-News)