Calciomercato Milan – In corso le visite mediche di Álvaro Morata

Álvaro Morata, attaccante che si trasferirà dall'Atlético Madrid al Milan in questo calciomercato estivo, sta svolgendo le visite mediche Daniele Triolo Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 11:16) Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. Lo ha riferito 'Sky Sport'. L'attaccante spagnolo, classe 1992, si trasferirà in rossonero dall'Atlético Madrid per 13 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria inserita nel suo accordo con i 'Colchoneros'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Vocegiallorossa.it 09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan (Voce Giallo Rossa)

Andrea Longoni Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Morata parla da milanista 'ho davanti miei anni migliori'

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. (Quotidiano Sportivo)

Come riportato da "Sky Sport", il centravanti classe 1992, campione d'Europa con la Spagna, sta sostenendo adesso le visite mediche per il Milan. Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. (Tutto Juve)

"Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". (Tuttosport)