“Ho imparato a lasciare andare vie le persone senza arrabbiarmi, possono ricevere una carezza nel momento del Ciao”: l'evoluzione di Laura Pausini

Laura Pausini torna con nuova musica e il 27 settembre pubblica in versione italiana e spagnola, “Ciao/Chao” che si aggiunge alla tracklist di “Anime Parallele” (“si chiude così un cerchio e un percorso artistico”), recentemente nominato ai Latin Grammy Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional. Il brano è stato scritto da Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino e Anice. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Siparietto di Laura Pausini durante la presentazione a sorpresa del nuovo singolo 'Ciao' sul bus scoperto in giro per Milano. "La tengo como todas? No, ora la tengo rubia, d'oro", ha detto Pausini ricordando la sua celebre battuta e riferendosi al fatto che nel video del nuovo brano è bionda. (La Nuova Sardegna)

Laura Pausini torna a sorpresa con una nuova canzone

Un brano che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele", e per festeggiare questo album legato al suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY® Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional, si aggiungono anche Nemica e All’amore nostro. (Radio 105)