Più forte ti scriverò. Signor ministro Salvini...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più forte ti scriverò. Signor ministro Salvini... Signor Ministro, nel video che lei stesso ha diffuso, dopo la richiesta del Pm di 6 anni per “sequestro di persona” nel caso Open Arms, lei sembra ossessionato dai confini. Con la tragedia alla spalle, mette se stesso in primo piano, e presentandosi come “vittima” ruba quel “titolo” alle uniche vere vittime di quella storia. Le espropria della loro tragedia per mettersi una medaglia sul petto come “difensore della patria”. (Adista)
Se ne è parlato anche su altri media
Per questa ragione, su tutto il territorio nazionale, il popolo leghista è in azione per organizzare gazebo in cui raccogliere firme contro questa azione ritenuta ingiustificata. (Estense.com)
I talebani dell'accoglienza spagnola di Open arms chiedono la modica cifra di 380mila dollari. Anche se in realtà non si capisce bene a che titolo. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il vicepremier: "Ritengo che sia un processo politico. Una eventuale condanna non sarebbe un problema per me, sarebbe un enorme problema per l'Italia" (Adnkronos)
Roma, 26 set. – “Rimarrò in carica qualunque sia la sentenza che mi auguro sia di assoluzione… Se non fosse in primo grado, fortunatamente ci sono altri due gradi. (Agenzia askanews)
"Sarebbe un precedente pericoloso. Ma presumibilmente entro la fine di ottobre", ha aggiunto. (il Giornale)