Napoli-Palermo: le probabili formazioni. Previsti diversi cambi

Articoli Dionisi rimescola il mazzo e da possibilità a tutti Questa sera torna una classica del calcio italiano: Napoli e Palermo si sfidano nei sedicesimi di Coppa Italia. Mister Dionisi farà diversi cambi rispetto all'ultima gara: in porta, tanto per cominciare, ci sarà Sirigu. In difesa potrebbe essere concesso un turno di riposo a Diakitè, con Pierozzi dirottato sulla sua fascia. Al centro Nedelcearu è out, sarebbe un'ottima occasione per far mettere minuti nelle gambe a Baniya; al suo fianco uno tra Nikolaou e Ceccaroni (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

73' - Destro largo ed alto di Zerbin. 69' - GOAL DI NERES CHE CALA IL POKER!: Ceccaroni sbaglia in area di rigore, Simeone intercetta il passaggio e serve il tutto solo Neres. Troppo facile per il brasiliano il sinistro per il poker! (Tutto Napoli)

Dopo il pari rimediato sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, il Napoli sta per scendere di nuovo in campo. Gli azzurri, infatti, giocheranno domani sera nel secondo turno di Coppa Italia contro una squadra del campionato di Serie B, ovvero il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se dobbiamo giudicarla dal punto di vista tecnico, la considero troppo sbilanciata in avanti in nome del turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Palermo, le formazioni dell'ultimo incontro in Serie A del 2016 2017

IL MERCATO – “Abbiamo fatto un lavoro tutta l’estate coordinandoci col mister e con tutta la struttura. LA PARTITA – “E’ un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. (pianetaserieb.it)

Questa sera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta sarà teatro di una nuova sfida: il Napoli affronterà il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match che ‘promette’ non solo spettacolo sul campo, ma anche un forte clima di tensione sugli spalti. (Napolipiu.com)

Alle 21 la sfida al 'Maradona' chiude il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, match che torna a disputarsi dopo quasi otto anni. Era il 29 gennaio 2017, ultima stagione dei rosanero in Serie A, che strapparono un pareggio alla fortissima squadra di Sarri. (Sky Sport)