Dubbi su Arnautovic: l’allenatore BOCCIA la punta dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio dell’Inter potrebbe vedere l’addio di una punta che sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, vale a dire Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è finito in fondo alle gerarchie del tecnico Simone Inzaghi perché davanti a lui ci sono ovviamente Thuram e Lautaro ma anche Taremi e persino Correa ad oggi sembrano essere scelte preferite dall’allenatore nerazzurro. Da diverso tempo si vocifera dell’interesse del Torino che segue con attenzione il profilo dell’ex Bologna per il mercato invernale, avendo urgente bisogno di trovare dei rinforzi per la seconda metà di stagione dopo il grave infortunio al crociato subito dal loro capitano Duvan Zapata. (Passione Inter)
Su altri media
Marko Arnautovic è sulla lista del Torino, che cerca un attaccante per il mercato di gennaio. L’Inter non fa muro, Vanoli però fa muro per un motivo secondo Tuttosport. (Inter-News)
Marko Arnautovic è il giocatore che il Torino desidera per l'attacco, ma il principale ostacolo per la fumata bianca è Paolo Vanoli, secondo quanto viene riportato da Tuttosport. Il club granata avrebbe già l'ok dell'Inter, ma non ha ancora contattato l'agente dell'austriaco, il cui addio permetterebbe ai nerazzurri di risparmiare 1,750 milioni di euro netti a bilancio. (Calciomercato.com)
I rapporti tra Torino e Inter sono ottimi, grazie alla frequente collaborazione tra i presidenti Urbano Cairo e Beppe Marotta, e questo potrebbe facilitare una trattativa di per sé semplice. Tuttavia, ci sono delle perplessità da parte di Paolo Vanoli, motivo per cui il direttore sportivo Davide Vagnati non ha ancora approfondito l’affare con gli agenti di Arnautovic. (fcinter1908)
Arnautovic via dall'Inter, il Torino ora tentenna: dal costo dell'affare ai dubbi di Vanoli (TUTTO mercato WEB)
Il Torino avrebbe in mano Marko Arnautovic, con l'ok dell'Inter in tasca, ma a frenare l'operazione sarebbe stato mister Vanoli. (Sport Mediaset)
Questo, almeno, quanto sostiene Tuttosport. Secondo il quotidiano il club granata ha già l'ok dell'Inter ma non ha ancora contattato l'agente dell'austriaco, il cui addio permetterebbe ai nerazzurri di risparmiare 1,750 milioni di euro netti che al lordo farebbero 3,5. (Fcinternews.it)