Arnautovic via dall'Inter, il Torino ora tentenna: dal costo dell'affare ai dubbi di Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic via dall'Inter, il Torino ora tentenna: dal costo dell'affare ai dubbi di Vanoli Marko Arnautovic è il giocatore con più possibilità di approdare al Torino. Il club granata, stando a quanto si legge dall'edizione odierna di Tuttosport, ha già incassato l’ok dell’Inter e deve solo contattare l’entourage dell'attaccante austriaco, che prenderebbe il posto del lungodegente Zapata. Un grande assist da parte dei nerazzurri, che sarebbero disposti a lasciar partire il giocatore di 35 anni visto il contratto in scadenza a fine anno e l'ingaggio corposo da 3,5 milioni. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Marko Arnautovic è sulla lista del Torino, che cerca un attaccante per il mercato di gennaio. L’Inter non fa muro, Vanoli però fa muro per un motivo secondo Tuttosport. (Inter-News)
I numeri parlano chiaro: solo 66 minuti giocati in campionato distribuiti su 5 presenze, senza reti all’attivo. L'assenza di spazio è evidente, dato che non ha mai disputato un’intera partita. I rapporti tra Torino e Inter sono ottimi, grazie alla frequente collaborazione tra i presidenti Urbano Cairo e Beppe Marotta, e questo potrebbe facilitare una trattativa di per sé semplice. (fcinter1908)
Marko Arnautovic è il giocatore che il Torino avrebbe più possibilità di prendere, ma il principale ostacolo per la fumata bianca è Paolo Vanoli. Secondo il quotidiano il club granata ha già l'ok dell'Inter ma non ha ancora contattato l'agente dell'austriaco, il cui addio permetterebbe ai nerazzurri di risparmiare 1,750 milioni di euro netti che al lordo farebbero 3,5. (Fcinternews.it)
Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il tecnico avrebbe palesato dubbi sull'età dell'attaccante e sulle condizioni fisiche che potrebbero portare più problemi che soluzioni ai granata. (Sport Mediaset)
2 ore fa Torino, c'è l'ok dell'Inter per Arnautovic: cosa manca per chiudere (Calciomercato.com)
Il mercato di gennaio dell’Inter potrebbe vedere l’addio di una punta che sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, vale a dire Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è finito in fondo alle gerarchie del tecnico Simone Inzaghi perché davanti a lui ci sono ovviamente Thuram e Lautaro ma anche Taremi e persino Correa ad oggi sembrano essere scelte preferite dall’allenatore nerazzurro. (Passione Inter)