Marc Marquez risponde al bar dalla festa della birra: "Ora posso vincere. Pecco Bagnaia? É lui che comanda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ok, l’occasione s’è prestata al titolo, perché Marc Marquez è tornato a parlare per la prima volta dopo i test di Barcellona in occasione della festa del suo sponsor Estrella Galicia che, come è noto, produce birra. E, visto che con le moto ferme, per gli appassionati è il tempo delle classiche chiacchera da bar, tutto quello che Marc Marquez ha avuto da dire nell’evento di Madrid suona, appunto, di risposta a chi sostiene che adesso dovrà vincere per forza o che nel box del Team Lenovo comincerà da subito a provare a mettere i piedi in testa a tutti. (MOW)
Su altri media
Ad un evento di un suo sponsor: «Giochi mentali? Puoi dire quello che vuoi, ma il meglio è in pista e a livello di risultati… è quello che conta di più» (IlNapolista)
– Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. (Quotidiano Sportivo)
In un evento commerciale con Estrella Galicia il fenomeno di Cervera ha … La pausa invernale è in pieno corso, l’attesa ancora lunga prima che inizi la nuova stagione MotoGP. (Corse di Moto)
Una delle attrazioni del Mondiale 2025 di MotoGP sarà sicuramente la coesistenza nel Team Ducati Factory di Francesco Bagnaia e di Marc Marquez. A Borgo Panigale hanno deciso di cambiare la loro filosofia nell’ingaggio dei piloti, tentati dall’opportunità di avere il centauro più vincente attualmente in attività nella classe regina. (OA Sport)
Comincia già a far discutere il mondiale 2025, quando l’otto volte iridato guiderà una Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia con l’intento di riprendersi tutto quello che è stato suo. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)
L'arrivo di Marquez nella Ducati ufficiale attirerà ancora più attenzioni verso la squadra di Borgo Panigale. (Sky Sport)