MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jo...

MotoGP 2024. Marc Marquez: Con la GP24 non avrei battuto Jo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motors Addict SPORT

MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia" Oggi alle 07:40 AM Intervista totale al 93 dopo la fine della stagione: "Il capo del box è Pecco, è lui ad aver dato l'ultimo mondiale a Ducati. Dall'Igna è un leader. Giochi mentali? Contano poco se non ci sono i risultati in pista" (Motors Addict)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, vedremo». È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. (Il Messaggero - Motori)

Il centauro catalano, che dalla prossima stagione affiancherà Pecco sulla Ducati ufficiale, ha assicurato che "non sarà solo un mondiale tra me e Pecco, ma ho le armi migliori per cercare di lottare per un altro titolo". (Diretta)

Il team manager Ducati a Speedweek: «Marc è al di sopra degli altri. Lui e Pecco hanno stili di guida diversi. In alcune aree Marc è migliore, in frenata Pecco è imbattibile» (IlNapolista)

MotoGp, Marquez: "Alla Ducati non c'è un leader, ma Bagnaia ha più voce in capitolo"

Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)

Nella Champions Charity Race in salsa flat track di Eicma, un paio di settimane fa, ha battuto Casey Stoner in semifinale, costringendolo all'errore in una seconda manche dal ritmo forsennato. (MOW)

E, visto che con le moto ferme, per gli appassionati è il tempo delle classiche chiacchera da bar, tutto quello che Marc Marquez ha avuto da dire nell’evento di Madrid suona, appunto, di risposta a chi sostiene che adesso dovrà vincere per forza o che nel box del Team Lenovo comincerà da subito a provare a mettere i piedi in testa a tutti. (MOW)