Marc Marquez sa come sarebbe finita la MotoGP 2024 se avesse avuto la stessa moto di Bagnaia e Martin

Marc Marquez sa come sarebbe finita la MotoGP 2024 se avesse avuto la stessa moto di Bagnaia e Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Michele Mazzeo 8 Come sarebbe andata a finire la MotoGP 2024 se Marc Marquez avesse corso con la Ducati GP24 come Pecco Bagnaia e Jorge Martin? In tanti si sono posti questa domanda vedendo il rendimento avuto dall'otto volte campione del mondo con la GP23 del team Gresini durante il campionato vinto dal suo connazionale nonostante abbia ottenuto quasi la metà delle vittorie rispetto all'italiano. (Fanpage.it)

Su altri media

Una delle attrazioni del Mondiale 2025 di MotoGP sarà sicuramente la coesistenza nel Team Ducati Factory di Francesco Bagnaia e di Marc Marquez. A Borgo Panigale hanno deciso di cambiare la loro filosofia nell’ingaggio dei piloti, tentati dall’opportunità di avere il centauro più vincente attualmente in attività nella classe regina. (OA Sport)

Ad un evento di un suo sponsor: «Giochi mentali? Puoi dire quello che vuoi, ma il meglio è in pista e a livello di risultati… è quello che conta di più» (IlNapolista)

"È una situazione che non avevo vissuto fino ad ora. Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più voce in capitolo è Pecco perché ha vinto 11 gare. Il centauro catalano, che dalla prossima stagione affiancherà Pecco sulla Ducati ufficiale, ha assicurato che "non sarà solo un mondiale tra me e Pecco, ma ho le armi migliori per cercare di lottare per un altro titolo". (Diretta)

MotoGP, Luca Marini: "Hanno già deciso che vincerà Marquez"

Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia. Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … (Corse di Moto)

Oggi alle 07:40 AM MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia" (Motors Addict)

Davide Tardozzi, team manager di Ducati Corse ha parlato con Speedweek della situazione nel suo box, ovvero della coppia di piloti che si è creata dal test di Barcellona e che sarà quella del 2025 e del 2026: Pecco Bagnaia e Marc Marquez (Moto.it)