Carlos Checa, sei proprio sicuro che il 2025 sarà solo Pecco Bagnaia vs Marc Marquez? Questa MotoGP dice un'altra cosa

Carlos Checa, sei proprio sicuro che il 2025 sarà solo Pecco Bagnaia vs Marc Marquez? Questa MotoGP dice un'altra cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

È in forma, Carlos Checa. Nella Champions Charity Race in salsa flat track di Eicma, un paio di settimane fa, ha battuto Casey Stoner in semifinale, costringendolo all'errore in una seconda manche dal ritmo forsennato. Poi, nella finale della categoria "pistaioli", lui e Troy Bayliss se la sono giocata sul filo dei millesimi in una sfida dai contorni meravigliosamente vintage, vinta per una manciata di decimi dall'australiano. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Marc Marquez è appena arrivato in Ducati e ha già conquistato tutti, compreso il team manager Davide Tardozzi. Almeno questo è quello che scrive As riprendendo una intervista di Tardozzi a Speedweek. «I nostri ingegneri osservano molto attentamente le prestazioni dei piloti e tengono conto di tutto. (IlNapolista)

E, visto che con le moto ferme, per gli appassionati è il tempo delle classiche chiacchera da bar, tutto quello che Marc Marquez ha avuto da dire nell’evento di Madrid suona, appunto, di risposta a chi sostiene che adesso dovrà vincere per forza o che nel box del Team Lenovo comincerà da subito a provare a mettere i piedi in testa a tutti. (MOW)

Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più la voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. «E' una situazione che non avevo vissuto fino ad ora. (Il Messaggero - Motori)

Marc Marquez "spegne" la sfida con Bagnaia: "Non sarà un Mondiale tra me e Pecco"

Che anno il 2024... bilancio finale? Marc Marquez ha incontrato i giornalisti a Madrid, in un evento organizzato da un suo sponsor personale. Molte le domande che sono state fatte al 93, ne riportiamo alcune prese da As, dal giornalista Mela Chercoles (Moto.it)

Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia. Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … (Corse di Moto)

Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più la voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. "E'' una situazione che non avevo vissuto fino ad ora. (Sport Mediaset)