MotoGP, Ducati sfida tutti: "Non abbiamo paura di Aprilia e KTM"

MotoGP, Ducati sfida tutti: Non abbiamo paura di Aprilia e KTM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Sarà una Ducati dal volto nuovo quella che vedremo nella stagione MotoGP. Il marchio di Borgo Panigale arriverà ancora una volta da campione del mondo in griglia di partenza. Ma tra le sue fila non annovererà più Jorge Martin e il team Pramac, il primo all’Aprilia e il secondo alla Yamaha. E nella squadra ufficiale … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)

Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)

Marc Márquez ha fatto il punto della sua stagione MotoGP 2024 in un evento con Estrella Galicia a Madrid. Il pilota ora Ducati ha parlato della sua ‘rinascita’ con Gresini, con il terzo posto nel Mondiale, e ha parlato del suo futuro con la GP25 al fianco di Pecco Bagnaia. (IlNapolista)

Marc Marquez "spegne" la sfida con Bagnaia: "Non sarà un Mondiale tra me e Pecco"

Avevi detto che questo è stato un anno dedicato alle risposte alle domande. Che anno il 2024... bilancio finale? (Moto.it)

Ok, l’occasione s’è prestata al titolo, perché Marc Marquez è tornato a parlare per la prima volta dopo i test di Barcellona in occasione della festa del suo sponsor Estrella Galicia che, come è noto, produce birra. (MOW)

Marc Marquez ha già iniziato la sua avventura da pilota ufficiale Ducati nei test di Barcellona e nella prossima stagione della MotoGP sarà obbligatoriamente uno dei grandi favoriti per il titolo, se non il primo favorito. (Sport Mediaset)