MotoGP, Marc Marquez risponde a Marini: "Si vince in pista"

MotoGP, Marc Marquez risponde a Marini: Si vince in pista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La pausa invernale è in pieno corso, l’attesa ancora lunga prima che inizi la nuova stagione MotoGP. Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). In un evento commerciale con Estrella Galicia il fenomeno di Cervera ha … (Corse di Moto)

Su altre testate

Nel 2025 Marc Marquez farà coppia con Francesco Bagnaia nella Ducati factory. Lo spagnolo, a margine di un evento organizzato dallo sponsor Estrella Galicia, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al suo prossimo compagno di squadra: "Non ci sarà un numero 1 o un numero 2, ma quello che avrà più voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. (Sky Sport)

Numeri ottimi, considerando anche l’adattamento a una moto profondamente diversa dalla Honda guidata per 11 anni. Ma se avesse guidato la GP24, ovvero il prototipo Ducati usato da Jorge Martin e Francesco Bagnaia, i piloti che lo hanno preceduto, al posto della versione 2023, Marquez sarebbe stato capace di vincere il titolo iridato? Lo stesso Marc ha risposto alla domanda. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Michele Mazzeo Come sarebbe andata a finire la MotoGP 2024 se Marc Marquez avesse corso con la Ducati GP24 come Pecco Bagnaia e Jorge Martin? In tanti si sono posti questa domanda vedendo il rendimento avuto dall'otto volte campione del mondo con la GP23 del team Gresini durante il campionato vinto dal suo connazionale nonostante abbia ottenuto quasi la metà delle vittorie rispetto all'italiano. (Fanpage.it)

MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jo...

Marc Marquez ha incontrato i giornalisti a Madrid, in un evento organizzato da un suo sponsor personale. Molte le domande che sono state fatte al 93, ne riportiamo alcune prese da As, dal giornalista Mela Chercoles "Era il momento per un video di festa e di gioia, perché erano quattro anni che giravamo video di fratture. (Moto.it)

È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più la voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. (Sport Mediaset)

Oggi alle 07:40 AM MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia" (Motors Addict)