MotoGP, Marini Vs Marquez: botta e risposta sul titolo 2025

MotoGP, Marini Vs Marquez: botta e risposta sul titolo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Che Marc Marquez sia stato in grado di vincere tre gare e chiudere al terzo posto iridato, al suo primo anno alla guida di una moto nuova e con neanche la versione ufficiale, ha fatto alzare di molto le aspettative sul suo conto in vista del 2025. Tanto che forse la sensazione principale in vista della prossima stagione è quella che sarà lui il prossimo campione del mondo di MotoGP. Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)

Su altre testate

Nel 2025 Marc Marquez farà coppia con Francesco Bagnaia nella Ducati factory. Lo spagnolo, a margine di un evento organizzato dallo sponsor Estrella Galicia, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al suo prossimo compagno di squadra: "Non ci sarà un numero 1 o un numero 2, ma quello che avrà più voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. (Sky Sport)

Il 2024 del pilota di Cervera è servito per ottenere le risposte che cercava e placare i pensieri sul ritiro che lo avevano attanagliato nell’ultima stagione con l’ala dorata. Con una Gp23 ha dimostrato di saper andare veloce e il prossimo anno, con la moto ufficiale, è pronto per giocarsi il titolo. (Quotidiano Sportivo)

Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)

Marquez: «In Ducati nessun n.1, ma Bagnaia ha più voce. È lui che deve prendere la guida nelle prime gare. Poi vedremo»

Ok, l’occasione s’è prestata al titolo, perché Marc Marquez è tornato a parlare per la prima volta dopo i test di Barcellona in occasione della festa del suo sponsor Estrella Galicia che, come è noto, produce birra. (MOW)

Comincia già a far discutere il mondiale 2025, quando l’otto volte iridato guiderà una Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia con l’intento di riprendersi tutto quello che è stato suo. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)

Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più la voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. (Il Messaggero - Motori)