MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez ha incontrato i giornalisti a Madrid, in un evento organizzato da un suo sponsor personale. Molte le domande che sono state fatte al 93, ne riportiamo alcune prese da As, dal giornalista Mela Chercoles Che anno il 2024... bilancio finale? "Era il momento per un video di festa e di gioia, perché erano quattro anni che giravamo video di fratture. Sono stato in una squadra con una bella atmosfera, una famiglia, che è stata l'ideale per riconnettersi" Avevi detto che questo è stato un anno dedicato alle risposte alle domande. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia" Oggi alle 07:40 AM (Motors Addict)
Il centauro catalano, che dalla prossima stagione affiancherà Pecco sulla Ducati ufficiale, ha assicurato che "non sarà solo un mondiale tra me e Pecco, ma ho le armi migliori per cercare di lottare per un altro titolo". (Diretta)
È lui che deve prendere la guida in queste prime gare. L'arrivo di Marc Marquez nella Ducati ufficiale ha acceso sui media, soprattutto spagnoli, l'idea di una sfida a due tra il campione catalano e Francesco Bagnaia ma è proprio lo spagnolo a buttare acqua sul fuoco. (Il Messaggero - Motori)
Ma tra le sue fila non annovererà più Jorge Martin e il team Pramac, il primo all’Aprilia e il secondo alla Yamaha. E nella squadra ufficiale … (Corse di Moto)
Ma se avesse guidato la GP24, ovvero il prototipo Ducati usato da Jorge Martin e Francesco Bagnaia, i piloti che lo hanno preceduto, al posto della versione 2023, Marquez sarebbe stato capace di vincere il titolo iridato? Lo stesso Marc ha risposto alla domanda. (La Gazzetta dello Sport)
Marc Marquez è appena arrivato in Ducati e ha già conquistato tutti, compreso il team manager Davide Tardozzi. Almeno questo è quello che scrive As riprendendo una intervista di Tardozzi a Speedweek. «I nostri ingegneri osservano molto attentamente le prestazioni dei piloti e tengono conto di tutto. (IlNapolista)