MotoGP, Luca Marini: "Hanno già deciso che vincerà Marquez"

MotoGP, Luca Marini: Hanno già deciso che vincerà Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La stagione MotoGP 25 è iniziata sull’asfalto del Montmelò, all’indomani della vittoria di Jorge Martin con Ducati Pramac. Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia. Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

C’è stato un momento in cui Marc Marquez non vinceva gare: le demoliva, il tutto con una naturalezza che sembrava quasi ingiusta per gli altri, a partire da Andrea Dovizioso a cui non sono bastati il lavoro, il sacrificio e il mezzo. (MOW)

Comincia già a far discutere il mondiale 2025, quando l’otto volte iridato guiderà una Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia con l’intento di riprendersi tutto quello che è stato suo. – Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. (Quotidiano Sportivo)

Con una Gp23 ha dimostrato di saper andare veloce e il prossimo anno, con la moto ufficiale, è pronto per giocarsi il titolo. La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. (Quotidiano Sportivo)

Carlos Checa, sei proprio sicuro che il 2025 sarà solo Pecco Bagnaia vs Marc Marquez? Questa MotoGP dice un'altra cosa

Marc Márquez ha fatto il punto della sua stagione MotoGP 2024 in un evento con Estrella Galicia a Madrid. Il pilota ora Ducati ha parlato della sua ‘rinascita’ con Gresini, con il terzo posto nel Mondiale, e ha parlato del suo futuro con la GP25 al fianco di Pecco Bagnaia (IlNapolista)

Marc Marquez è appena arrivato in Ducati e ha già conquistato tutti, compreso il team manager Davide Tardozzi. Almeno questo è quello che scrive As riprendendo una intervista di Tardozzi a Speedweek. «I nostri ingegneri osservano molto attentamente le prestazioni dei piloti e tengono conto di tutto. (IlNapolista)

È in forma, Carlos Checa. Poi, nella finale della categoria "pistaioli", lui e Troy Bayliss se la sono giocata sul filo dei millesimi in una sfida dai contorni meravigliosamente vintage, vinta per una manciata di decimi dall'australiano. (MOW)