Motogp, Marini punzecchia: “C’è interesse a far vincere Marquez”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. Comincia già a far discutere il mondiale 2025, quando l’otto volte iridato guiderà una Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia con l’intento di riprendersi tutto quello che è stato suo. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015 (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)
La pausa invernale è in pieno corso, l’attesa ancora lunga prima che inizi la nuova stagione MotoGP. Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). (Corse di Moto)
Tardozzi ha invece commentato le qualità dei due, partendo del 93: "I nostri ingegneri esaminano molto attentamente le prestazioni dei piloti. Davide Tardozzi, team manager di Ducati Corse ha parlato con Speedweek della situazione nel suo box, ovvero della coppia di piloti che si è creata dal test di Barcellona e che sarà quella del 2025 e del 2026: Pecco Bagnaia e Marc Marquez (Moto.it)
Lo spagnolo ha concluso la prima stagione da pilota Ducati con il team satellite Gresini, chiudendo terzo in classifica, grazie anche a tre successi e una Sprint vinta. Ma se avesse guidato la GP24, ovvero il prototipo Ducati usato da Jorge Martin e Francesco Bagnaia, i piloti che lo hanno preceduto, al posto della versione 2023, Marquez sarebbe stato capace di vincere il titolo iridato? Lo stesso Marc ha risposto alla domanda. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2024 del pilota di Cervera è servito per ottenere le risposte che cercava e placare i pensieri sul ritiro che lo avevano attanagliato nell’ultima stagione con l’ala dorata. – Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. (Quotidiano Sportivo)
Entrambi i centauri partiranno con l’intento di vincere il titolo e gli scontri in pista potrebbero essere numerosi. (OA Sport)