MotoGP 2024. Davide Tardozzi: "Marc Marquez fa cose che nessuno fa, ma Pecco Bagnaia è imbattile in frenata"

MotoGP 2024. Davide Tardozzi: Marc Marquez fa cose che nessuno fa, ma Pecco Bagnaia è imbattile in frenata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Davide Tardozzi, team manager di Ducati Corse ha parlato con Speedweek della situazione nel suo box, ovvero della coppia di piloti che si è creata dal test di Barcellona e che sarà quella del 2025 e del 2026: Pecco Bagnaia e Marc Marquez. Quest'ultimo ha recentemente dichiarato che con la GP24 non avrebbe battuto Bagnaia e Martin e che Pecco è il capo del box. Tardozzi ha invece commentato le qualità dei due, partendo del 93: "I nostri ingegneri esaminano molto attentamente le prestazioni dei piloti. (Moto.it)

Su altre testate

La stagione MotoGP 25 è iniziata sull’asfalto del Montmelò, all’indomani della vittoria di Jorge Martin con Ducati Pramac. Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … (Corse di Moto)

In un evento commerciale con Estrella Galicia il fenomeno di Cervera ha … Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). (Corse di Moto)

– Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)

Motogp, Marquez: “Ho trovato le risposte che cercavo. Ora posso lottare per il titolo”

Il team manager Ducati a Speedweek: «Marc è al di sopra degli altri. Lui e Pecco hanno stili di guida diversi. In alcune aree Marc è migliore, in frenata Pecco è imbattibile» (IlNapolista)

L'arrivo di Marc Marquez nella Ducati ufficiale ha acceso sui media, soprattutto spagnoli, l'idea di una sfida a due tra il campione catalano e Francesco Bagnaia ma è proprio lo spagnolo a buttare acqua sul fuoco. (Il Messaggero - Motori)

Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. Con una Gp23 ha dimostrato di saper andare veloce e il prossimo anno, con la moto ufficiale, è pronto per giocarsi il titolo. (Quotidiano Sportivo)