MotoGP 2024. Davide Tardozzi: "Marc Marquez fa cose che nessuno fa, ma Pecco Bagnaia è imbattile in frenata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Tardozzi, team manager di Ducati Corse ha parlato con Speedweek della situazione nel suo box, ovvero della coppia di piloti che si è creata dal test di Barcellona e che sarà quella del 2025 e del 2026: Pecco Bagnaia e Marc Marquez. Quest'ultimo ha recentemente dichiarato che con la GP24 non avrebbe battuto Bagnaia e Martin e che Pecco è il capo del box. Tardozzi ha invece commentato le qualità dei due, partendo del 93: "I nostri ingegneri esaminano molto attentamente le prestazioni dei piloti. (Moto.it)
Su altre testate
La stagione MotoGP 25 è iniziata sull’asfalto del Montmelò, all’indomani della vittoria di Jorge Martin con Ducati Pramac. Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … (Corse di Moto)
In un evento commerciale con Estrella Galicia il fenomeno di Cervera ha … Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). (Corse di Moto)
– Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)
Il team manager Ducati a Speedweek: «Marc è al di sopra degli altri. Lui e Pecco hanno stili di guida diversi. In alcune aree Marc è migliore, in frenata Pecco è imbattibile» (IlNapolista)
L'arrivo di Marc Marquez nella Ducati ufficiale ha acceso sui media, soprattutto spagnoli, l'idea di una sfida a due tra il campione catalano e Francesco Bagnaia ma è proprio lo spagnolo a buttare acqua sul fuoco. (Il Messaggero - Motori)
– Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. Con una Gp23 ha dimostrato di saper andare veloce e il prossimo anno, con la moto ufficiale, è pronto per giocarsi il titolo. (Quotidiano Sportivo)