Marquez dice a Bagnaia cosa fare per superare Martin: "Non vorrei essere all'ultima curva con loro"

Marquez dice a Bagnaia cosa fare per superare Martin: Non vorrei essere all'ultima curva con loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Tre Gran Premi, compreso quello di questo week-end in Thailandia, e altrettante gare Sprint. Francesco ‘Pecco' Bagnaia e Jorge Martin sono alla resa dei conti per la conquista del titolo Mondiale in MotoGp: separati da 20 punti (424 per lo spagnolo, 404 per l'italiano), non hanno più margine di errore. È una guerra di nervi, prima ancora che di motori e prestazioni, che si combatte tra Asia (la tappa successiva è in Malesia) ed Europa (si chiude a Valencia). (Fanpage.it)

Su altre fonti

Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)

Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)

Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)

Marquez fa riaffiorare il fantasma di Valentino Rossi davanti a Bagnaia: "Ti ho fatto un favore"

Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)

Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. (Alla Guida)

Siparietto dopo il GP Australia di MotoGP con Marquez che ha parlato di favore per Bagnaia con riferimento alla vittoria della gara, e al vantaggio di Martin nella classifica Mondiale. (Fanpage.it)