MotoGP 2024. GP della Thailandia. Marc Marquez: "Il ritorno di Iannone? Magari è Superman e ce la fa!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez, forte della terza vittoria dell'anno, arriva in Thailandia come quelli studenti che, a fine maggio, sanno già che saranno promossi e con una buona media finale. Umore perfetto quindi per dare il meglio divertendosi, vedendo anche le vacanze vicine. E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. Sulla sfida Martin-Bagnaia... "Loro due alzano l’asticella qui, farò del mio meglio, penso che cercherò di lottare per il podio. (Moto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)
Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)
Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)
Il pensiero è andato subito al 2015 e al celebre GP Valencia con protagonisti Lorenzo, Rossi e appunto Marquez. (Fanpage.it)
Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. (Alla Guida)
La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)