Il retroscena: “La Fiorentina segue Colpani da gennaio. E’ il dopo Bonaventura”

Colpani-Fiorentina, amore a prima vista. Non a caso è sempre stato in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. L'interesse dei viola per il "Flaco" parte da lontano, in particolare dalla fine dell’anno scorso, quando la dirigenza iniziò a interrogarsi sulla possibilità di dover sostituire la stagione successiva Giacomo Bonaventura. Da quel momento in poi, via ai contatti col Monza che si sono intensificati con il passare del tempo, specie quando il ragazzo nato a Brescia si è presentato al Franchi per sfidare la Fiorentina, riempiendo gli occhi della società presente sugli spalti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo era quello di metterlo a disposizione del tecnico campano in tempi brevi, per questa ragione non è escluso che l'ormai ex Monza parta proprio in giornata alla volta dell'Inghilterra (dove la squadra è in ritiro) per assistere dagli spalti alla gara amichevole di stasera contro il Bolton e a quella in programma domani col Preston. (Viola News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Tesoretto Juve: quasi 50 milioni da Huijsen e Soulè. Ora l'assalto a Koopmeiners? - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Su ForzaMonza.it le cifre dell’affare (Calcio Casteddu)

Contatti positivi tra Juventus e Roma per Soulè: possibile percentuale sulla futura rivendita. Le ultime novità

Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. (Firenze Viola)

La Juve è pronta a salutare Matias Soule, che vede solo la Roma all’orizzonte. Tutti i dettagli dell’affare con i giallorossi. (JMania)

L'agente dell'argentino è al lavoro con le parti per limare i dettagli e nelle prossimi ore si potrebbe chiudere l'operazione. Stando a quanto afferma Sky Sport, sono positivi i contatti tra la Juventus e la Roma per chiudere l'operazione Soulè. (Tutto Juve)