Anche Tananai sul palco dei Negramaro a San Siro: il video

Anche Tananai sul palco dei Negramaro a San Siro: il video

I Negramaro, dopo il toccante debutto del loro nuovo tour (ideato per celebrare i primi 20 anni di carriera del gruppo) a Napoli, allo stadio Maradona, sono giunti anche a Milano, allo stadio di San Siro. Ad aprire lo show, il nuovo singolo "Luna Piena". “Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno, ha dichiarato Giuliano Sangiorgi "Lo abbiamo registrato a Berlino ed è stato magico. (Radio Monte Carlo)

Su altre fonti

Il tour estivo della band salentina ha toccato il culmine nella terza tappa a Milano, dopo l’inizio a Napoli una settimana prima, dove Giuliano Sangiorgi ha ricevuto con commozione la chitarra di Pino Daniele dal figlio Alessandro, promettendo di portarla sempre con sé cosa che ha fatto sul palco di San Siro (Radio 105)

Ieri sera i Negramaro sono sbarcati allo Stadio San Siro di Milano, dopo il debutto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la prima volta per una band italiana, e la tappa a Udine. In scaletta 25 brani tra passato e presente con uno sguardo al futuro, con il nuovo singolo “Luna Piena” – prodotto da Simonetta e Giuliano Sangiorgi – che apre del danze del concerto. (Il Fatto Quotidiano)

I Negramaro a San Siro: energia e delicatezza, con un pensiero a guerre e migranti – Recensione Per il loro ritorno negli stadi italiani, il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi ha pensato a uno show che parla di attualità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La scaletta de concerto dei Negramaro allo stadio San Siro di Milano: l'ordine delle canzoni

Scaletta concerto Negramaro Udine, Bluenergy Stadium 18 giugno 2024 Ecco le canzoni che i Negramaro hanno portato sul palco di Udine il 18 giugno 2024 Scopri la scaletta del concerto dei Negramaro al Bluenergy Stadium di Udine il 18 giugno 2024 in occasione del Tour negli Stadi. (Team World)

Pochi minuti dopo, “Come è profondo il mare” fa da sottofondo un appello: “Che il mare torni a essere libero”. Ma, in un tour partito proprio con una data speciale a Napoli, il leader dei Negramaro porta con orgoglio con sé anche quella chitarra di Pino Daniele ricevuta in regalo pochi giorni prima al Maradona: “La porterò ovunque nel mondo, perché Pino è il mondo e ne siamo fieri”. (Radio Italia)

6 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)