Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue - Ansa /CorriereTv. "Sono ammirato, lo sapevo già, ma vederla dal vivo è ancora più impressionante.
Questo video contiene contributi www.raiplay.it
Quel veto va superato perché quei 200 miliardi, se ricordo bene, possano arrivare e, possibilmente possano essere ben spesi, questo sarebbe un vero tema da leader dell'opposizione". (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
In Rete c’è una “Bestia” anzi una bestiaccia voluta e nutrita da Capitan Salvini. Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. (LA NOTIZIA)
E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. (La Verità)
Queste le parole di Matteo Salvini. Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". (Video - La Stampa)
Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)
L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)
Ecco, se però voi doveste comprare questo libro e sfogliare le sue 110 pagine, notereste un piccolo particolare: non c’è scritta nemmeno una parola. È lì che, a volte consapevolmente, a volte meno, l’umanità si mostra, svelato il velo di Maya, nella sua totale e strabiliante brillantezza. (Rolling Stone Italia)