Maignan: «Non pensavamo di battere 0-3 l’Inter! Stagione difficile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Maignan non è contento della stagione del Milan, nonostante la vittoria contro l’Inter nel derby e la qualificazione in finale di Coppa Italia. Le sue parole in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA MAIGNAN POST PARTITA INTER-MILAN C’è tanta voglia di rivalsa per le critiche che avete ricevuto. No. Non cambia nulla: siamo in finale di Coppa Italia, è un altro trofeo che possiamo giocarci. A prescindere da questo risultato è una stagione molto difficile, perché non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi in Champions League e campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione del Milan non è ancora finita, mentre per l’Inter svaniscono i sogni di tripletta. Molto probabilmente il 14 maggio sarà finale contro il Bologna: stasera alle 21 affronterà l’Empoli partendo dal 3-0 dell’andata in Toscana. (Quotidiano Sportivo)

Ieri, però, si sono svolte anche le gare dell'ultimo lunedì di campionato, slittate per la morte di Papa Francesco. (Pianeta Milan)

Cos'è successo questa sera? "Abbiamo iniziato molto bene, creato delle occasioni. Non abbiamo fatto gol e loro purtroppo hanno segnato alla loro prima. Poi fa male. Poi subito dopo l'intervallo su calcio piazzato fanno il secondo e diventa più difficile. (FC Inter News)

A volte ritornano: Marotta piazza un colpo alla Lukaku | Preso per 20 milioni

Come è possibile che 20 punti di differenza in classifica si siano puntualmente azzerati in tutti i derby stagionali? La Gazzetta dello Sport ha intervistato Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro e oggi voce tecnica di Dazn, per commentare l'esito del derby di coppa. (FC Inter News)

Con con il passaggio del turno dei rossoneri, è stata così ufficializzata la prima squadra che prenderà parte alla prossima edizione della Supercoppa italiana. Si tratta del Milan, che ha superato l’Inter per 3-0 nella semifinale di ritorno conquistando l’ultimo atto a Roma. (Calcio e Finanza)

Da anni è considerato uno dei dirigenti più abili del calcio italiano, e stagione dopo stagione continua a dare ragione a chi lo definisce il “re del mercato”. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha costruito una squadra solida e vincente senza mai perdere di vista la sostenibilità economica. (Napolipiu.com)