Coppa Italia, il Monza vince, finalmente e con gli interessi: Brescia battuto 3-1!

Coppa Italia, il Monza vince, finalmente e con gli interessi: Brescia battuto 3-1!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)

Ne parlano anche altre testate

Il Monza accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Bologna, grazie al successo per 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium. Nella ripresa (23') Nuamah ha accorciato le distanze e riacceso le speranze del Brescia che si è fatto più intraprendente senza però riuscire a riaprire la partita. (Tiscali)

Nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia oggi il Monza ha superato il Brescia per 3-1: saranno così i biancorossi di Nesta i nostri avversari degli Ottavi di Finale, in programma al Dall’Ara il 4/12 oppure il 18/12. (Bologna FC)

BRESCIA (4-3-1-2) Andrenacci; Dickmann, Calvani, Papetti, Jallow; Fogliata, Paghera, Bertagnoli; Olzer; Borrelli, Juric. A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! (Bresciaingol)

Monza-Brescia, le pagelle di TifoBrescia

Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia. Nella sfida delle 18.30, i brianzoli si sono imposti sulle rondinelle per 3-1: padroni di casa avanti dopo pochi minuto con Kyriakopoulos che di controbalzo batte Andrenacci sfruttando a dovere un cross dalla destra di Martins. (CalcioMercato.it)

L'ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia, ospite di Pressing su Sportmediaset, ha parlato così dopo il successo di stasera del Monza sul Brescia, che vale l'ottavo di Coppa Italia: "Partita di dominio, Sandro ha dato fiducia alle seconde linee che hanno bisogno visto che il campionato è lungo. (TUTTO mercato WEB)

Non prende mai Martins. Fatica, e molto, ma nel secondo tempo migliora con tutta la squadra. E’ nettamente il meno peggio del pessimo primo tempo: val al tiro e mette una pezza su Caprari. (Tifo Brescia)