Coppa Italia, il Monza vince, finalmente e con gli interessi: Brescia battuto 3-1!

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)

Ne parlano anche altre testate

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia (CalcioMercato.it)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (TUTTO mercato WEB)

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)

MONZA-BRESCIA COPPA ITALIA: 2-0 (LIVE) – Bresciaingol

Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)

Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)

TABELLINO MONZA (3-4-2-1) Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni; Martins, Valoti, Pessina, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. All. Nesta (a disp. Turati, Djuric, Pedro Pereira, Maldini, Pablo Mari, Bondo, Bianco, Izzo, Postiglione, Scaramelli, Beretta, Mazza) (Bresciaingol)