Francesca Ianni, chi era la donna morta schiacciata da un albero a Roma: 45 anni, laurea alla Sapienza, lascia 3 figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Francesca Ianni la donna morta questa mattina a Roma mentre si trovava nel parco Livio Labor in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. La 45enne era seduta su una panchina insieme ad un'altra donna quando è stata colpita da un albero caduto, probabilmente, per il forte vento che da ieri sera sta sferzando la Capitale. Francesca è morta sul copo mente l'amica - rimasta gravemente ferita - è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Albero crolla e uccide una donna a Roma, assessora Alfonsi: "Non destava preoccupazioni" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Secondo i primi rilievi il pioppo soffriva l'incuria che sembra caratterizzare molti altri alberi nella capitale (Open)
Un albero è caduto a Roma, nel parco 'Livio Labor' in via Cesare Massimi (zona dei Colli Aniene), a causa del forte vento che si è abbattuto sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)
Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. (leggo.it)
ROMA. Tutti si trovavano nell'area giochi con la… (La Stampa)
"Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. "L'amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi", accusa uno di loro. (ilmessaggero.it)