La giovane mamma era seduta su una panchina insieme a un’altra donna rimasta ferita. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo

La giovane mamma era seduta su una panchina insieme a un’altra donna rimasta ferita. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LaC news24 INTERNO

Una donna è morta schiacciata da un albero caduto oggi a Roma, molto probabilmente per il forte vento, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Un'altra donna è rimasta ferita. Sul posto la polizia e il 118. La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, illesi. La donna era seduta su una panchina insieme all'altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La procura di Roma sta indagando sulla dinamica che ha portato alla morte di una donna di 45 anni, rimasta uccisa dal crollo di un albero nel parco Livio Labor di via Cesare Massini, in zona Colli Aniene a Roma. (Open)

Sta nevicando a quote bassissime e nelle prossime ore è atteso altro maltempo, anche con anche piogge e venti di burrasca. Una vittima. Pioggia, neve e forti venti nelle prossime ore su alcune regioni d'Italia (iLMeteo.it)

La sua amica, Alessia Annibale è rimasta gravemente ferita. Aveva portato i tre figli al parco, nel quartiere romano di Colli Aniene, e mentre chiacchierava con una amica, seduta con lei su una panchina, intorno a mezzogiorno è stata travolta da un pioppo di circa 20 metri crollato improvvisamente anche a causa del forte vento (ilmessaggero.it)

Roma, cade un albero per il vento: morta una donna. Era al parco con i tre figli piccoli

Maltempo, cade albero a Roma: morta una donna e un'altra ferita 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Francesca Ianni – dipendente del ministero dell’Istruzione, residente a Bruxelles e a Roma per le vacanze – era seduta a chiacchierare su una panchina con un’amica quando un pioppo di 20 metri è caduto, probabilmente a causa del forte vento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. I bambini sarebbero in buone condizioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)