Roma, albero crolla e uccide una donna: le immagini dal luogo della tragedia

Roma, albero crolla e uccide una donna: le immagini dal luogo della tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Roma, albero crolla e uccide una donna: le immagini dal luogo della tragedia 23 dicembre 2024 Un albero è caduto a Roma, nel parco 'Livio Labor' in via Cesare Massimi (zona dei Colli Aniene), a causa del forte vento che si è abbattuto sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. Secondo quanto apprende LaPresse, la vittima, Francesca Ianni, 45 anni, era seduta su una panchina insieme ad altre persone quando il platano è crollato. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. La donna è stata colpita in pieno ed è morta sul colpo. Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina. (Corriere TV)

Le autorità locali sono intervenute rapidamente, transennando l’area circostante per mettere in sicurezza la zona ed evitare incidenti. (Meteo Italia)

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, mentre Francesca si trovava al parco con i suoi tre figli, di 12, 10 e 7 anni, e un'amica, Alessia Annibale, con cui chiacchierava seduta su una panchina. (leggo.it)

Francesca Ianni morta schiacciata da un albero a Roma, il sindaco Gualtieri: “Fare piena luce”

"Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. (ilmessaggero.it)

Stavano giocando con il figlio della sua amica, Alessia Annibale, rimasta ferita. Francesca Ianni, 45 anni, è la donna morta questa mattina alle 12 a causa della caduta di un albero nel parco “Livio Labor” di Colli Aniene, a Roma (La Stampa)

L’amica è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. – Una donna di 45 anni è morta in un parco pubblico in via Cesare Massini, in zona Colli Aniene a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)