Albero crolla su una panchina per il vento: morta una 45enne, ferita l'amica. Era al parco con i tre figli

Albero crolla su una panchina per il vento: morta una 45enne, ferita l'amica. Era al parco con i tre figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. Ferita l'amica La 45enne è deceduta sul colpo mentre l'altra è stata trasportata in ospedale. I tre figli della vittima non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, illesi. La donna era seduta su una panchina insieme all'altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso. (LaC news24)

Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. "Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. C'è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco", ha detto l'assessora all'Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene. (Il Sole 24 ORE)

"L'amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi", accusa uno di loro. "Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. (ilmessaggero.it)

Roma, la rabbia dei residenti di Colli Aniene dopo la morte della madre di 3 figli uccisa da un albero: «Gualtieri dov'è?»

I bambini sarebbero in buone condizioni. Secondo quanto si apprende, la vittima era al parco con i tre figli piccoli quando è stata schiacciata dall’albero a causa del forte vento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene poco fa a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)

L'assessore comunale all'Ambiente, Sabrina Alfonsi, giunta sul posto ha commentato: «L'albero non era segnalato come pericolante, ma come si vede ora le sue radici erano secche. Illesi miracolosamente i tre bambini della vittima. (Corriere TV)