Roma, albero crolla nell'area giochi del parco Labor di Colli Aniene: morta una donna e grave l'amica, salvi i tre figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Secondo i primi rilievi il pioppo soffriva l'incuria che sembra caratterizzare molti altri alberi nella capitale La procura di Roma sta indagando sulla dinamica che ha portato alla morte di una donna di 45 anni, rimasta uccisa dal crollo di un albero nel parco Livio Labor di via Cesare Massini, in zona Colli Aniene a Roma. La pianta è caduta travolgendo lei e un’amica, che è rimasta ferita gravemente. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Maltempo, cade albero a Roma: morta una donna e un'altra ferita 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un albero è caduto a Roma, nel parco 'Livio Labor' in via Cesare Massimi (zona dei Colli Aniene), a causa del forte vento che si è abbattuto sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)
Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. "Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. (ilmessaggero.it)
ROMA. A pochi passi dalla donna, dipendente pubblico, c'erano i tre figli, due bambini di 12 e 10 anni e una bimba di 7 anni. (La Stampa)
La 45enne era seduta su una panchina insieme ad un'altra donna quando è stata colpita da un albero caduto, probabilmente, per il forte vento che da ieri sera sta sferzando la Capitale. Francesca è morta sul copo mente l'amica - rimasta gravemente ferita - è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)
Ferita l'amica La 45enne è deceduta sul colpo mentre l'altra è stata trasportata in ospedale. Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. (leggo.it)