L'Inter risponde ad Atalanta e Napoli, battuto il Como 2 - 0 - Verona Oggi - notizie da Verona

Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2 - 0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

All'indomani della sconfitta incassata dal Como contro l'Inter, Cesc Fabregas ha voluto rendere omaggio agli oltre 2800 tifosi lariani giunti a San Siro per supportare la squadra in trasferta: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il vostro incredibile supporto di ieri e per tutto quello che ci date ogni singolo giorno. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 23:31) Gianfranco Teotino, giornalista di Skysport, ha parlato di Lautaro Martinez, a secco anche nell'ultima di campionato contro il Como. (fcinter1908)

"La squadra è matura": quelle parole di Inzaghi e la ritrovata calma dell'Inter (L'Interista)

“Devono rimbalzare via!”: SportMediaset mostra le parole di Inzaghi nel tunnel di Inter-Como

A maggior ragione se a farli c’è il commercialista mancato Carlos Augusto, che con un grande stacco a inizio ripresa segna di testa il gol fondamentale per battere il Como, al quale solo nei minuti di recupero si aggiunge il dodicesimo centro di Marcus Thuram: un destro rumoroso e spettacolare, che riconcilia i nerazzurri con una partita non così brillante contro la squadra più sofisticata della zona salvezza, non solo per i vip di Hollywood invitati nel vecchio stadio lungo il lago. (Corriere della Sera)

Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

La voglia dell'allenatore di tirare fuori dal corpo dei suoi l'energia per restare a -3 dall'Atalanta con una partita in meno nasce dai troppi errori del primo tempo (fcinter1908)