Monreale, notte di sangue: sparatoria dopo una rissa, tre morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlFaroOnline INTERNO

Il dramma è esploso nei pressi del Duomo: tra le vittime due giovani di 24 e 26 anni, ferito gravemente anche un sedicenne. – Notte di violenza a Monreale, in provincia di Palermo. Una rissa scoppiata in strada, nei pressi del celebre Duomo, si è trasformata in una vera tragedia: tre persone sono morte (Massimo Pirozzo, 25 anni, Salvatore Turdo, 24 anni, e Andrea Miceli di 26),e due sono rimaste ferite (16 e 33 anni). (IlFaroOnline)

Ne parlano anche altre testate

E’ di tre morti il bilancio della sparatoria avvenuta a Monreale. Un giovane che era ricoverato al Civico di Palermo è spirato questa mattina. Si tratta di Andrea Miceli, di 26 anni che si aggiunge a Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni, entrambi di Monreale, morti ieri notte. (La Voce di Bagheria)

All’impianto ’Emanuele Morganti’, secondo quanto si apprende, durante i disordini sarebbero spuntati mazze e bastoni. La gara, valida per il campionato di Prima Categoria, girone H, ha visto tafferugli e scontri tra tifosi. (Frosinone News)

Le vittime sono Salvatore Turdo, di 23 anni, e Massimo Pirozzo, di 26. I feriti hanno 33 anni e 16 anni e non sono in pericolo di vita. (Tgcom24)

Scontri durante Tecchiena-Cisterna, 4 carabinieri feriti: la ricostruzione di una mattinata di follia

Secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe nato in seguito a una rissa per futili motivi davanti ad una pizzeria. La sparatoria è avvenuta in una piazza affollata, davanti ad almeno un centinaio di testimoni. (Il Sole 24 ORE)

Sono centinaia i testimoni e secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe scaturito da una lite per futili motivi davanti una pizzeria. Poi il confronto si è spostato nella piazza, dove uno dei ragazzi ha tirato fuori una pistola e ha sparato. (Il Mattino)

Secondo quanto ricostruito, un gruppo di facinorosi a volto travisato, si era avvicinato allo stadio, cercando di penetrare all’interno della struttura e nel parapiglia generale sono spuntati bastoni e mazze. (Frosinone News)