Motor Bike Expo 2020, le novità dei costruttori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Triumph ci sarà con le customizzate Thruxton, Bobber e Rocket III della linea Factory Custom.

Honda invece esporrà nel padiglione 5 tutta la nuova gamma a partire con CBR1000RR-R Fireblade SP, Africa Twin CRF1100L e CMX500 Rebel.

BMW porterà la gamma R NineT e la linea di personalizzazione Option 719 ma ci si attende anche la première italiana della concept custom R18/2.

e regine del Motor Bike Expo 2020 saranno loro, i modelli delle Case motociclistiche presenti tra gli oltre 700 espositori che ogni anno popolano Veronafiere. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La giornata di sabato sarà anche un'occasione, per il pubblico, di incontrare gli stessi piloti presso lo stand Yamaha. Yamaha coglierà l'occasione per presentare i nuovi team del Mondiale Superbike e la nuova livrea 2020. (Motoblog)

Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. Come sempre orientato verso gli appassionati più puri, ai quali offre anche un’occasione per ritrovarsi all’inizio dell’anno, in un clima informale, improntato all’amicizia e alla cordialità, nel 2020 Motor Bike Expo propone due serate di festa. (Gripdetective)

I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)

Held sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 16 al 19 gennaio nei padiglioni fieristici della città veneta. Qui metterà in mostra tutti i suoi nuovi sistemi AirBag, compresa l'ultima novità della gamma: il gilet universale con sistema elettronico eVest Clip-In. (Motoblog)

In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. (Il Tabloid)

Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. (Gripdetective)